img

Aria di novità in casa Scavolini

  • 20 Nov 2019

La crescente attenzione alla salute e alla cura del corpo ha convertito il bagno da luogo di servizio ad angolo dedicato al benessere.

Grazie alla lunga esperienza nel settore dell'arredamento Scavolini ha rivisitato l'ambiente bagno scegliendo uno stile vario, raffinato ed essenziale, che non tralascia funzionalità ed ergonomia. Ampia la scelta di mobili, accessori, colori e materiali, tutti caratterizzati da design made in Italy e qualità Scavolini. Il risultato è una proposta che, come avviene anche per le cucine e il living, lascia ampio spazio alla tua fantasia e creatività.

Due nuovi progetti per la linea bagno Scavolini: Tratto e Juno.

Juno- Le linee essenziali creano infinite composizioni. Le geometrie nitide sono abbinate a un'anta con presa a maniglia a "J" che assicura ergonomia e semplicità agli arredi.
L'estetica minimale valorizza un benessere personalizzabile.

Tratto- Linee rigorose, giochi cromatici e materici per una proposta straordinariamente Made in Italy. Diamo il benvenuto a Tratto in tutte le sue spettacolari e preziose configurazioni.

La linea bagno Scavolini si arricchisce di due nuovi modelli per rispondere sempre più alle tendenze in fatto di design.