img

Scegli una cucina artigianale moderna!

  • 02 Jan 2020

Una cucina moderna è il fulcro di ogni casa di design, progettata sui tuoi desideri, è l’ambiente più importante di tutta l’abitazione. E’ per questo motivo che lo studio e la realizzazione di una cucina non può essere lasciata al caso, ma deve essere progettata sul tuo gusto; una personalizzazione totale che si può ottenere solo con la creazione di una cucina su misura.

Arredamenti Devalle Dario da anni si distingue nel settore dell’arredamento in provincia di Cuneo ed in particolar modo nella realizzazione di cucine artigianali moderne su misura.

Il punto di partenza è conoscere il tuo stile di vita, i tuoi gusti e le tue esigenze per poterti proporre la cucina moderna che hai sempre sognato. Possiamo personalizzare ogni particolare: essenza, colori, misure e forme per ottenere un risultato di ottima qualità.

Diverse possono essere le configurazioni di cucina moderna; si parte da soluzioni più semplici come la cucina lineare o ad angolo, passando per soluzioni con penisola o isola. In base alle metrature disponibili si arriverà alla composizione più adatta e funzionale ai tuoi spazi.

La cucina open space è diventata una scelta particolarmente gradita per le ristrutturazioni nelle quali si abbattono i muri tramezzi per creare ambienti unici più ampi. Una cucina open space sia essa lineare o ad angolo permette di creare uno spazio conviviale, favorendo la comunicazione con la zona giorno.

Importante sarà studiare il progetto nel suo insieme, riprendendo lo stesso stile anche per il living, in modo da realizzare un ambiente coerente. 

Una buona soluzione per chi dispone di ampie metrature è la cucina con isola. L’isola può ospitare i fornelli o il lavello, oppure essere utilizzata come semplice bancone d’appoggio, perfetto per un aperitivo o per i compiti dei bambini.

Di tendenza anche la zona pranzo integrata, con il tavolo appoggiato all’isola per recuperare spazio.

Per chi vuole avere un piano snack e non rinunciare alla comodità di un tavolo, si può optare per una cucina moderna con penisola, il cui piano amplia la zona di lavoro, lasciando però la possibilità di dare risalto a tavolo e sedie.

Davvero tante sono le soluzioni per la creazione di una cucina moderna che sia davvero la tua!

Lasciati ispirare dalle nostre idee.