img

L’armadio perfetto esiste?

  • 08 Apr 2020

Puntuale, come ogni anno, arriva il momento del temutissimo cambio di stagione.

Fingere che sia ancora inverno per continuare a rimandare l'appuntamento con scatole, grucce e cassetti, non è certo la strategia giusta. La soluzione allora è rimboccarsi le maniche e affrontare la sfida, magari approfittando dell’occasione per fare finalmente ordine nell'armadio.

Per riuscire ad avere un armadio sempre in ordine è importante avere un armadio progettato su misura per le tue esigenze.

L’armadio perfetto esiste, ma non sempre si trova in negozio. La qualità di un armadio è legata alla sua capacità di contenere i capi di abbigliamento e la biancheria in un criterio di ordine in modo che sia facile da mantenere.

Affidarsi ad un bravo artigiano è il primo passo per avere un armadio sempre in ordine e funzionale alle vostre esigenze.

La suddivisione degli spazi interni è uno dei plus di un armadio su misura: si possono personalizzare gli scomparti che, se ben organizzati, permettono di sfruttare al massimo gli spazi. Anche quando va inserito in un spazio difficile, con pareti non ortogonali o con travi passanti a vista, l’armadio su misura riesce a sfruttare al centimetro lo spazio mantenendo una buona valenza estetica.

Chi si rivolge ad un artigiano desidera un armadio personalizzato ed originale anche nei materiali e nelle finiture. Si possono avere armadi classici in legno massello oppure soluzioni più moderne dalle finiture laccate con maniglia invisibile.

A questo punto cosa aspettate, rivolgetevi ad Arredamenti Devalle Dario per farvi progettare e realizzare l’armadio perfetto per voi!