img

Vivere il soggiorno con Caccaro

  • 05 Apr 2022

Caccaro rappresenta un nuovo modo per arredare il soggiorno con la libertà di poter decidere cosa nascondere e cosa lasciare esposto in un ambiente moderno che lascia sempre più spazio al design.

Con il sistema Wallover si può giocare con simmetrie e materiali alternando vani chiusi e vani a giorno, laccature e finiture metalliche.

Si tratta di un sistema completo che permette di creare librerie funzionali e contenitive, ma al tempo stesso anche scenografiche, grazie agli schienali luminosi integrati che diventano punti luci strategici che animano lo spazio.

La nuova cornice tv, inoltre offre un supporto per lo schermo nascondendo i cavi e rappresentando un elemento essenziale ed elegante che offre un'alternativa alla solita parete attrezzata.

Alcuni elementi inoltre, collocati in centro stanza, offrono la possibilità di dividere gli spazi. Si tratta della madia bifacciale che permette un contenimento a 360° o della struttura Side view che crea una quinta tra due ambienti offrendo privacy e contenimento per gli oggetti di uso quotidiano.

Vieni da Arredamenti Devalle Dario a scoprire la soluzione più adatta alla tua zona living.