img

Necessità di riordinare le idee al rientro dalle ferie?

  • 31 Aug 2022

Il rientro dalle tanto sognate ferie è sempre traumatico, se poi si aggiunge l’esigenza di dover trovare uno spazio in casa per lavorare in tranquillità, la situazione diventa critica!

Un angolo studio pensato ad hoc non può che fare al caso vostro.

Sembra strano dirlo, ma nella giusta posizione, con la sedia perfetta, i libri in ordine e tutti gli strumenti a portata di mano, anche lavorare sarà un piacere.

Con la realizzazione di arredi su misura, ogni singolo centimetro potrà essere personalizzato, in modo tale da rendere piacevoli le ore di lavoro.

Perciò che ne dici di un angolo studio fatto su misura proprio per te? Ebbene sì. Perché se progettato a regola d’arte, un angolo studio diventerà un elemento d’arredo in grado di donare alla tua casa una rinnovata eleganza.

Che si trovi nella zona giorno o nella zona notte, che sia in camera da letto, nel sottoscala o in mansarda, il tuo angolo studio diventerà uno spazio funzionale e una zona in cui poter lavorare in tutta serenità. Ogni angolo studio che si rispetti, è composto da fondamentali elementi, la cui scelta non deve essere affatto sottovalutata, anzi, richiederà tutte le tue attenzioni. Stiamo parlando della scrivania, della libreria e delle mensole. Ognuno realizzato rigorosamente su misura e con materiali di qualità.

Avere una scrivania organizzata non è una cosa poi così semplice, perché non solo deve ospitare te, ma anche tutti i tuoi strumenti di lavoro a portata di mano. Sembrerebbe un’impresa quasi impossibile, ma non lo è affatto.

Perché ne siamo così sicuri? La risposta è semplice: perché sappiamo che sfrutteremo ogni più piccolo spazio a disposizione e creeremo una scrivania su misura da cui, difficilmente ti staccherai. Anche perché chi lo dice che in un angolo studio si debba solo lavorare? Dopo aver scelto ogni singolo dettaglio, compresa una comoda sedia, ti verrà voglia anche di passarci parte del tuo tempo libero in casa.