img

Rivenditori autorizzati Scavolini dal 1978

  • 15 Apr 2019

Dal 1978 Arredamenti Devalle Dario è rivenditore autorizzato di cucine Scavolini. Siamo ormai una realtà ben consolidata nella provincia di Cuneo.

Il nostro non è uno store, ma nello showroom abbiamo un’ampia gamma di modelli esposti che bene rappresentano le linee di tendenza del brand, a partire dai modelli classici a quelli più moderni e contemporanei.

Scavolini oggi  però non è più solo cucina, ma anche living e bagno.

I prodotti Scavolini sono ideali per rendere funzionali ed eleganti gli ambienti di casa vostra.

Con l’aiuto del nostro personale qualificato potrete trovare la soluzione giusta per voi!

Rispondendo alle vostre esigenze e ai vostri gusti vi potremo dare una valida consulenza per progettare su misura la casa dei vostri sogni.

Il nostro lavoro è completo: partendo dal rilievo misure si passa poi alla progettazione, alla stesura di uno schema impianti in casi di ristrutturazione o di nuova costruzione, fino al trasporto e al montaggio realizzato direttamente da noi e non da personale esterno. Vi garantiamo inoltre un efficiente servizio di assistenza post vendita.

Parlando di cucina i programmi di arredo Scavolini offrono una gamma completa di elementi con un’ottima modularità che permette di valorizzare anche gli ambienti dalle dimensioni ridotte.

La disponibilità di prodotti per la zona living inoltre consente di creare un unico spazio in armonia con la zona cucina.

Nella nostra esposizione potrete inoltre trovare le collezioni bagno di Scavolini: mobili, specchi, lavabi e accessori per arredare al meglio anche questo ambiente.