img

Il falegname

  • 17 Jun 2019

Nella falegnameria Devalle Dario la produzione viene effettuata grazie alle tradizionali macchine di lavorazione del legno e all'impiego di nuove tecnologie, senza tralasciare il sapore del lavoro fatto a mano.

Siamo falegnami da tre generazioni.

La nostra azienda offre ai suoi clienti la possibilità di realizzare arredi su misura, fruttando al meglio lo spazio e la tipologia di materiali, sempre tenendo conto delle reali ed effettive esigenze che per noi rimangono il punto fondamentale.

La nostra falegnameria utilizza legno e materiali di prima scelta proponendo sempre la soluzione più indicata per le varie tipologie di lavoro.

Per realizzare prodotti di qualità il nostro primo passo è quello del rilevare le misure effettive a casa vostra, per poter realizzare un ambiente calibrato sulle vostre reali esigenze.

Il secondo passo è quello di procedere in falegnameria alla realizzazione del vostro arredamento: realizziamo mobili su misura, esattamente come li avete desiderati: non vi offriamo un mobile qualunque, ma il vostro mobile.

Con la nostra esperienza nel settore della falegnameria e dell'arredamento vi offriamo la possibilità di sviluppare al meglio le vostre idee.

Nel realizzare i nostri mobili offriamo competenza, passione, tecnologia, esperienza e qualità senza tralasciare il sapore del lavoro fatto a mano.