img

MIA by Carlo Cracco: la cucina professionale reinterpretata per la casa

  • 12 Feb 2019

Sono serviti due anni di lavoro tra il noto chef stellato Carlo Cracco e Scavolini per realizzare e presentare MIA, un progetto davvero singolare, che porta in casa le caratteristiche di una “grande cucina” professionale.
Sono molti gli “ingredienti” di cui si dispone per costruire uno spazio-cucina su misura, che sia “saporito”, accogliente, dove mettersi alla prova tra i fornelli.
Mia presenta maniglie dal disegno esclusivo ed è disponibile in nuove finiture come il decorativo Rovere Gessato, Acciaio scuro, vetro Stopsol e Biomalta Argilla.  Un Line System sorprendente permette personalizzazioni funzionali e raffinate.
In particolare si distingue per la nuova modularità degli arredi, che amplificano la capienza di basi e pensili. Anche gli elettrodomestici a corredo come ad esempio il cassetto sottovuoto con funzione di marinatura, la lampada riscaldante, esaltano il desiderio di poter disporre di una cucina tecnologica che permetta preparazioni “raffinate” da proporre sulla tavola di ogni giorno. 
Presto anche da Arredamenti Devalle Dario sarà presente in esposizione la nuova cucina MIA di Scavolini by Carlo Cracco! Contattaci per maggiori informazioni!