img

La nostra produzione su misura di mobili ed arredamento a Cuneo

  • 02 Jul 2019

Qualche anno fa la maggior parte dei progetti del nostro laboratorio artigianale prevedeva la realizzazione di una cucina su misura. 

In famiglia si ha sempre avuto un occhio di riguardo per l'ottimizzazione della stanza dove in casa si trascorre la maggior parte del tempo. 

Oggi giorno con il restringersi degli spazi disponibili in casa, è aumentata la richiesta anche per la realizzazione di pareti per il soggiorno, di bagni su misura, di armadi a muro nel sottoscala.

L’acquisto di mobili artigianali su misura permette di adattare al meglio tutti gli spazi della casa e di risparmiare molto tempo. Realizzando un progetto mirato agli spazi della tua casa riuscirai a realizzare il giusto design d’interno senza sprecare spazio o al contrario caricare troppo le camere. In questo modo riuscirai ad avere un arredamento equilibrato senza aver il problema di eliminare o acquistare altri mobili.

L’arredamento artigianale permette inoltre di avere una manutenzione e un’assistenza più curata in quanto ci si affida a mastri artigiani esperti per risolvere eventuali problemi che si possono presentare.

L’azienda Devalle Dario è ormai da oltre sessant’anni garanzia di affidabilità nel settore dell’arredamento in provincia di Cuneo.